A NEW BRAND FOR BRAND NEW HEROES

Il nostro brand parla agli uomini che vivono la realtà quotidiana senza rinunciare ai propri sogni. Gli uomini che hanno il coraggio di essere sempre se stessi, che preferiscono uno stile di abbigliamento personale, non imitare stili che non li rappresentano.
Sono gli eroi di tutti i giorni, liberi di scegliere.

InMyHood

In My Hood significa letteralmente “nel mio cappuccio” e richiama un gesto tipico della contemporaneità: metto gli auricolari, indosso il cappuccio della felpa e mi isolo dai rumori del mondo. Sono solo con i miei pensieri, nel mio personale spazio creativo. E mi sento bene. Perché sono me stesso, dentro e fuori.
InMyHood interpreta questo mood e crea uno stile unico e personale. Lo stile urbano si sposa con una grande attenzione ai dettagli: la tradizione sartoriale italiana reinterpretata da un design inconfondibile. Il nostro segno distintivo è il bottone nero con il filo rossoNon puoi sbagliaresegui il bottone e non perderai mai il filo.

L'azienda

Il brand InMyHood ha circa sei anni di vita e nasce dall’esperienza di un’azienda presente sul mercato da anni, con una produzione annua di circa 200mila capi. InMyHood propone abbigliamento maschile di qualità, disegnato in Italia, attentamente progettato e seguito in tutta la filiera produttiva. La progettazione stilistica, la ricerca dei tessuti, la manifattura impegnano risorse esperte e tecnologie evolute:
la potenzialità produttiva è di 200.000 capi annui.
Creiamo in Italia, produciamo nelle nostre fabbriche all’estero. Con due controlli di qualità, di cui uno in loco e l’altro in Italia, siamo in grado di commercializzare prodotti di qualità assolutamente perfetti a prezzi competitivi.
InMyHood è presente in tutta Italia, in Spagna, in Grecia e in Russia.
E non intendiamo fermarci qui.